PER IL 2013 /2014 SONO PREVISTI CORSI DI:

E due stimolanti nuove proposte

SHOWTIME (AVVICINAMENTO ALLO SPETTACOLO )
RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA
I corsi verranno avviati appena raggiunte le sei iscrizioni

E ancora:
ADATTAMENTO DIALOGHI PER IL DOPPIAGGIO
AVVICINAMENTO AL CANTO (“LA VOCE CHE SUONA”)
AVVICINAMENTO ALLA DANZA E AL MOVIMENTO (“Talento in movimento”)

Per cogliere l’effettivo interesse per questi ultimi corsi e per altri sviluppi didattici sono previsti SEMINARI introduttivi, che oltre a fornire un quadro completo, anche se, inevitabilmente, sintetico, permetteranno di verificare l’effettiva richiesta di maggiore approfondimento da parte degli iscritti.
I corsi prenderanno il via solo dopo i singoli seminari, al raggiungimento del numero minimo di iscritti

I diversi seminari che si svolgeranno nell’arco dell’anno, organizzati con ampio preavviso, saranno sempre serali, con durata di 3 ore.
Hanno l’obbiettivo di fornire un quadro ampio e professionale delle singole materie, sufficiente a soddisfare la curiosità di alcuni, verso mestieri e arti mai esaminati, e a stimolare altri verso una conoscenza più approfondita.
L’attività didattica prenderà il via a partire dal 23 settembre, con i corsi di doppiaggio, e a seguire tutte le altre proposte, con giornate e orari che potranno essere stabiliti in modo definitivo una volta vagliate le manifestazioni d’interesse e le preferenze degli allievi, con la possibilità di variare rispetto a quanto proposto di seguito, se le richieste diverse fossero in numero sufficiente.

Ogni alunno, se ritenuto adeguatamente preparato, può decidere di frequentare i diversi corsi che compongono MAGMA LAB, con ovvie facilitazioni per chi frequenta più corsi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI A  info@magmalab.eu